305

N.1 nella Ricerca di Professionisti della Vendita

305

Invia la tua candidatura

Hai un account? Accedi


















Registrati Gratuitamente ora per candidarti più velocemente per più Offerte di Lavoro e per ricevere in anteprima via email le Offerte di lavoro in linea con le tue ambizioni professionali ed economiche.



Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.


il tuo indirizzo IP è: 18.232.188.89








Annuncio n. 0077265311

Agenti Plurimandatari - Concessionari Agricoltura

Azienda/Brand: King Tony



Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d'Aosta Veneto


 

Data inizio lavoro: appena possibile

Sede di lavoro: Italia

Zone Geografiche interessate: CENTRO/SUD ITALIA CON REGIONI/PROVINCIE DA STABILIRE.

Azienda:

King Tony Europe fabbrica utensileria a mano e pneumatica professionale dal 1976, certificata ISO 9001 E ISO 14001. La società, con sede legale a Taiwan, ha filiali in tutto il mondo: Messico, Cina, Europa (Francia, Spagna e Benelux) e vende i suoi 7000 prodotti sotto il marchio King Tony e Mighty-Seven.

Descrizione posizione:

Il lavoro si svolgerà con la sede centrale King Tony Europe per contribuire allo sviluppo del mercato italiano, garantire il monitoraggio e la gestione del portafoglio clienti secondo i nostri accordi agricoli:

I compiti per raggiungere l’obiettivo di fidelizzazione, aumento del giro d’affari e margini di profitto sono:

-        Monitoraggio del portafoglio cliente esistente (indagine su opportunità, ordini e scheda clienti), costruire e mantenere dei buoni rapporti con i partner.

-        Crescita delle vendite presso i concessionari agricoli secondo i nostri accordi europei: CHN Ind, John Deere, … 

-        Svolgere giornalmente l’attività di visita per individuare opportunità commerciali  

-        Rispettare le strategie commerciali attuate dalla direzione commerciale e applicare le azioni di marketing decise dalla sede Europea della società.

Profilo candidato:

La figura richiesta deve essere presente nel mercato locale ed avere tassativamente un attività economica legata ai concessionari agricoli.

PROVVIGIONI 10%




CRONOLOGIA ATTIVITÀ CANDIDATI