aziende@quivenditori.com    +39 099 973 7219
whatsapp QuiVenditori      X QuiVenditori Instagram QuiVenditori
feedback aziende 334
QuiVenditori

N.1 nella Ricerca di Professionisti della Vendita

Feedback Aziende 334

Invia la tua candidatura

Hai un account? Accedi


















Registrati Gratuitamente ora per candidarti più velocemente per più Offerte di Lavoro e per ricevere in anteprima via email le Offerte di lavoro in linea con le tue ambizioni professionali ed economiche.



Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.


il tuo indirizzo IP è: 3.145.81.212








Annuncio n. 0077267752

Agenti Distributori - Calzature

Azienda/Brand: Kenkoh



Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d'Aosta Veneto


 

Kenkoh, progettato in Giappone, incorpora i principi della riflessologia plantare per stimolare e lenire piedi e corpo. Ogni paio di calzature Kenkoh presenta noduli di gomma che attivano i punti riflessi, migliorano la circolazione e ripristinano l'equilibrio. Con una storia radicata in antichi principi curativi, la visione di Kenkoh è promuovere il benessere e la felicità a livello globale, fondendo la saggezza tradizionale con l'innovazione calzaturiera moderna.

Descrizione del ruolo

Si tratta di un ruolo contrattuale da remoto per un agente di calzature presso Kenkoh. L'agente di calzature sarà responsabile della promozione delle opportunità di vendita all'ingrosso, franchising e partnership per il marchio. L'obiettivo principale è l'espansione nel mercato europeo, sebbene siamo aperti a esplorare opportunità anche in altre regioni.

Il ruolo prevede l'identificazione di potenziali acquirenti all'ingrosso, distributori e partner al dettaglio, la negoziazione di accordi e lo sviluppo di strategie per affermare Kenkoh nei mercati chiave. L'agente collaborerà a stretto contatto con il team interno per garantire una comunicazione fluida e l'allineamento con gli obiettivi commerciali del marchio.

 

 




CRONOLOGIA ATTIVITÀ CANDIDATI

pochi minuti fa giuseppe c. ha proposto la sua candidatura all'azienda BIOCARE SHOP Srl

pochi minuti fa enrico B. ha proposto la sua candidatura all'azienda KLUFARMA™

pochi minuti fa giuseppe c. ha proposto la sua candidatura all'azienda ADACTA SRL SOCIETA' BENEFIT

pochi minuti fa daniele G. ha proposto la sua candidatura all'azienda Elite Delight Srl

pochi minuti fa cesare M. ha proposto la sua candidatura all'azienda KLUFARMA™