312

N.1 nella Ricerca di Professionisti della Vendita

312

Altri 37 utenti hanno visto negli ultimi minuti questa offerta di lavoro. Affrettati ad inviare la tua candidatura

Consulenti Commerciali - Dispositivi Medici
                






GMV srl, azienda italiana specializzata nella produzione, sviluppo e vendita di apparecchiature elettromedicali, ricerca:

CONSULENTI COMMERCIALI

Le risorse selezionate saranno inserite nell’organico aziendale attraverso un periodo di formazione. Il/la candidato/a deve aver maturato, negli ultimi 3 anni, almeno 12 mesi di esperienza nella vendita diretta al cliente, negoziazione e comunicazione. Non è necessaria la provenienza nel settore medico. Fondamentale la capacità di organizzare e gestire in autonomia la propria area e clienti.

È richiesta la conoscenza dell’utilizzo del pacchetto Office e dei CRM di vendita.

Completa il profilo: proattività, orientamento al risultato e ottime capacità relazionali.

Contratto: Periodo remunerato di 6 mesi per la formazione e l’inserimento nell’organico.

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato a: segreteria@gruppogmv.it allegando una lettera di presentazione.

Non saranno prese in considerazione candidature che non abbiamo i requisiti richiesti. In particolare, la prima valutazione verrà fatta sulla lettera di presentazione e verranno scartate tutte le candidature che ne sono sprovviste.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy secondo il GDPR 679/2016.

 

Altre offerte che potrebbero interessarti










Agenti di Vendita - Farmacia

Azienda/Brand: Riservata


Emilia Romagna


Azienda Italiana, leader nella realizzazione e commercializzazione di prodotti naturali, in previsione della riorganizzazione della propria struttura di vendita, è alla ricerca di agenti di...

Dettagli
                





CRONOLOGIA ATTIVITÀ CANDIDATI