aziende@quivenditori.com    +39 099 973 7219
whatsapp QuiVenditori      X QuiVenditori Instagram QuiVenditori
feedback aziende 348
QuiVenditori

N.1 nella Ricerca di Professionisti della Vendita

Feedback Aziende 348

Invia la tua candidatura

Hai un account? Accedi


















Registrati Gratuitamente ora per candidarti più velocemente per più Offerte di Lavoro e per ricevere in anteprima via email le Offerte di lavoro in linea con le tue ambizioni professionali ed economiche.


La lettera di presentazione è fondamentale per candidarsi, mostra motivazione e sottolinea il valore aggiunto rispetto al solo CV, aumentando le possibilità di ottenere un colloquio.


Ritengo di avere i requisiti richiesti dall'Azienda
Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.


il tuo indirizzo IP è: 216.73.216.118








Annuncio n. 0077267983

Agenti di Commercio Plurimandatari - Alimentare Dolciario

Azienda/Brand: Pasticceria Quadrifoglio



www.pasticceriaquadrifoglio.com    

Emilia Romagna Lombardia Trentino Alto Adige Veneto


 

Siamo un’azienda di produzione di dessert congelati per il mondo foodservice-horeca attualmente in forte crescita, con un importante gruppo industriale alle spalle che sostiene e investe insieme a noi sul mercato domestico. Siamo innovativi, moderni, votati alla innovazione, allenati a leggere ed interpretare il mercato ed accoglierne le richieste con grande flessibilità.

Siamo un ambiente attento alla crescita professionale delle persone e ci viviamo come una start up del mondo dessert.

 I nostri clienti sono ristoranti, pizzerie, trattorie ai quali consegniamo direttamente i nostri dessert grazie ad una rete di distribuzione diretta ed organizzata di automezzi refrigerati.

CERCHIAMO AGENTI PLURIMANDATARI CHE GIÀ OPERANO NEL SETTORE FOOD SERVICE

In possesso delle seguenti caratteristiche:
- Esperienza commerciale nel settore della ristorazione
- Portafoglio clienti attivo e consolidato
- Spirito imprenditoriale e orientamento al risultato
- Interesse per prodotti innovativi e di alta qualità

E’ requisito preferenziale la conoscenza dei prodotti dolciari

 Cosa offriamo

• Provvigioni interessanti e premi al raggiungimento obiettivi
• Supporto marketing e commerciale
• Formazione continua sul prodotto
• Opportunità di crescita in un’azienda in forte espansione

Target di clienti

Ristoranti, Pizzerie, Trattorie, Catene di ristoranti di tutte le tipologie dai menù più tradizionali agli etnici, asiatici e fusion.

Tipologia di prodotto

Una vasta gamma di referenze: sorbetto, gelato, monoporzioni, pronto frizer, dessert, semifreddi, torte a forno, mochi etc….

 

 




CRONOLOGIA ATTIVITÀ CANDIDATI

pochi minuti fa antonio M. ha proposto la sua candidatura all'azienda Greci Industria Alimentare SpA

pochi minuti fa roberto R. ha proposto la sua candidatura all'azienda Greci Industria Alimentare SpA

pochi minuti fa antonio costantino m. ha proposto la sua candidatura all'azienda Dr. Schutz Italia Srl

pochi minuti fa roberto F. ha proposto la sua candidatura all'azienda Parts & Lubricants Srl

pochi minuti fa adriano D. ha proposto la sua candidatura all'azienda Greci Industria Alimentare SpA