aziende@quivenditori.com    +39 099 973 7219
whatsapp QuiVenditori      X QuiVenditori Instagram QuiVenditori
feedback aziende 352
QuiVenditori

N.1 nella Ricerca di Professionisti della Vendita

Feedback Aziende 352

Invia la tua candidatura (annuncio n. 0077268220)


















La lettera di presentazione č fondamentale per candidarsi, mostra motivazione e sottolinea il valore aggiunto rispetto al solo CV, aumentando le possibilitą di ottenere un colloquio.


Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.
Candidandomi per questa Offerta di Lavoro, autorizzo l'attivazione del servizio Alert per la ricezione di Offerte di Lavoro simili.








Sapra Safety Srl


Agente di Commercio Plurimandatario - Medicina del Lavoro

Azienda/Brand: Sapra Safety Srl


annuncio n. 0077268220



sito web www.sapra.it    
Zona:Lombardia


 

Sapra Safety Srl è una società leader di settore dei servizi di Medicina del Lavoro attraverso una rete di Medici Competenti diffusa capillarmente in tutta Italia con oltre 220 professionisti collaboratori (tra medici ed infermieri) ed oltre 400 strutture sanitarie partner in tutta Italia.

 Sapra Safety srl è alla ricerca di un agente di commercio plurimandatario a partita iva. E' gradita ma non necessaria un'esperienza pregressa nel settore della medicina del lavoro. Si richiede esperienza pluriennale come addetto commerciale, venditore o agente di commercio.

E’ previsto un compenso fisso per rimborso spese mensile e una provvigione fissa per ogni singola visita di medicina del lavoro fatturata ogni mese .

E' richiesto che la/il candidato/a disponga di un proprio portafoglio aziende clienti , di qualsiasi categoria merceologica purchè siano imprese con dipendenti .

Automunito , non verrà fornita vettura aziendale (almeno in una prima fase della collaborazione)

L’Area di competenza sarà area principalmente l’area metropolitana di  Milano e provincia (possibilità di muoversi su tutta la Regione  Lombardia ).

Reddito medio annuale a regime  : 50-60 k che potrà comunque incrementarsi di anno in anno per via dello standard di pluriennalità dei contratti per i servizi di medicina del lavoro che prevedono generalmente visite da eseguire con cadenza annuale o biennale.

Gli agenti opereranno in appoggio alla Sede operativa Nord Italia sita nel Comune di   Milano in zona Isola.

 

 

CRONOLOGIA ATTIVITÀ CANDIDATI

pochi minuti fa silvestro sebastiano T. ha proposto la sua candidatura all'azienda FILTRITALY Srls

pochi minuti fa mosč luigi L. si è iscritto come Agente / Candidato per 2 Settori

pochi minuti fa mosč luigi L. ha proposto la sua candidatura all'azienda WEMAPP

pochi minuti fa gabriela C. ha proposto la sua candidatura all'azienda Xcatola by Mediatipo Srl

pochi minuti fa antonello s. ha proposto la sua candidatura all'azienda Verisure Italy Srl