aziende@quivenditori.com    +39 099 973 7219
whatsapp QuiVenditori      X QuiVenditori Instagram QuiVenditori
feedback aziende 353
QuiVenditori

N.1 nella Ricerca di Professionisti della Vendita

Feedback Aziende 353


Invia la tua candidatura

Hai un account? Accedi


















Registrati Gratuitamente ora per candidarti più velocemente per più Offerte di Lavoro e per ricevere in anteprima via email le Offerte di lavoro in linea con le tue ambizioni professionali ed economiche.


La lettera di presentazione è fondamentale per candidarsi, mostra motivazione e sottolinea il valore aggiunto rispetto al solo CV, aumentando le possibilità di ottenere un colloquio.


Ritengo di avere i requisiti richiesti dall'Azienda
Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.


il tuo indirizzo IP è: 216.73.216.78








Annuncio n. 0077268225

Agenti di Commercio - Meccatronica, Automotive, Ricambi Auto

Azienda/Brand: Dimtronic Srl



www.dimtronic.it    

Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d'Aosta Veneto


 

DIMTRONIC – Lavora con noi

Dimtronic è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di programmatori diagnostici per la riparazione elettronica alternativa nel settore automotive.
Con Business Unit a Segrate (Milano) e reparto produttivo a Siracusa, operiamo con l’obiettivo di portare l’elettronica avanzata all’interno delle officine, sia ufficiali che indipendenti.

Grazie a strumenti ad altissima tecnologia, un call center tecnico dedicato e percorsi formativi specialistici, supportiamo quotidianamente i professionisti dell’autoriparazione nello sviluppo delle competenze elettroniche applicate alle auto.

Per il potenziamento della nostra rete commerciale, a seguito del lancio di un innovativo prodotto ad altissima penetrazione di mercato, selezioniamo:

N°1 AGENTE / VENDITORE

Il consulente, dopo un periodo di formazione e affiancamento personalizzato, opererà su appuntamenti profilati e referenze proprie, con il costante supporto del nostro back office interno.

OFFRIAMO:

  • Rimborso spese fisso mensile (da €.1200,00) / minimo garantito
  • Provvigioni tra le più alte del settore
  • Premi al raggiungimento degli obiettivi
  • Formazione tecnico-commerciale continua
  • Affiancamento periodico sul territorio
  • Supporto tecnico dedicato
  • Supporto marketing e iniziative promozionali
  • Attività marketing su singole officine con appuntamenti predefiniti

REQUISITI:

  • Disponibilità immediata
  • Automunito
  • Dinamismo e forte orientamento al risultato
  • Serietà e professionalità

Costituisce requisito fondamentale un’esperienza di almeno 2 anni nella vendita, preferibilmente maturata nel settore delle officine meccatroniche /Autoriparatori /Gommisti

Se desideri entrare a far parte di un’azienda innovativa e in forte crescita nel mondo automotive, inviaci la tua candidatura.

 

 




CRONOLOGIA ATTIVITÀ CANDIDATI

pochi minuti fa luca F. ha proposto la sua candidatura all'azienda LORENZI SpA

pochi minuti fa francesco M. si è cancellato perché ha assunto Mandato con Azienda inserzionista

pochi minuti fa enrico B. ha proposto la sua candidatura all'azienda FGA Capital Srl

pochi minuti fa enrico B. ha proposto la sua candidatura all'azienda C.D.N. Italia

pochi minuti fa enrico B. ha proposto la sua candidatura all'azienda Sei Energy Srl