aziende@quivenditori.com    +39 099 973 7219
whatsapp QuiVenditori      X QuiVenditori Instagram QuiVenditori
feedback aziende 353
QuiVenditori

N.1 nella Ricerca di Professionisti della Vendita

Feedback Aziende 353

Invia la tua candidatura (annuncio n. 0077268285)



















La lettera di presentazione è fondamentale per candidarsi, mostra motivazione e sottolinea il valore aggiunto rispetto al solo CV, aumentando le possibilità di ottenere un colloquio.


Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.
Candidandomi per questa Offerta di Lavoro, autorizzo l'attivazione del servizio Alert per la ricezione di Offerte di Lavoro simili.








CasaFadda1886


Agenti di Commercio plurimandatari - Alimentare Food HoReCa

Azienda/Brand: CasaFadda1886


annuncio n. 0077268285


Zona:Lazio Liguria Lombardia


 

CasaFadda1886 ricerca Agenti, Broker e Distributori – Eccellenza Casearia (Erborinati Sardi)

Azienda strutturata e specializzata nella produzione di formaggi erborinati di alta qualità prodotti in Sardegna, ricerca figure commerciali per l'espansione e il consolidamento della propria rete distributiva nei canali Ho.Re.Ca. e GDO Retail.

La nostra produzione rappresenta un connubio unico sul mercato: decliniamo la sapienza e la materia prima del territorio in una linea di erborinati d'autore dal carattere fortemente innovativo, capaci di garantire un'elevata rotazione e ottimi margini per i partner commerciali.

Chi cerchiamo:

-Agenti di commercio plurimandatari introdotti nel canale Ho.Re.Ca. di livello (ristorazione, boutique gastronomiche, distributori specializzati).

-Broker o agenzie strutturate con solide relazioni e introduzione attiva presso i buyer della GDO / DO.

-Distributori regionali o nazionali dotati di logistica propria (catena del freddo), interessati a inserire in portfolio referenze esclusive e distintive.

Cosa offriamo:

Gamma prodotti ad alto valore aggiunto, con elementi di unicità unici nel segmento degli erborinati. Supporto aziendale costante, continuità totale nelle forniture e materiale di marketing a supporto delle vendite. Trattamento provvigionale e condizioni commerciali di sicuro interesse, commisurate all'introduzione e al canale di riferimento.

Gli interessati possono candidarsi o richiedere maggiori informazioni cliccando su "CANDIDATI"

Si prega di allegare una breve presentazione contenente la zona di operatività attuale, il portfolio clienti trattato e i marchi principali già rappresentati..

 

 

CRONOLOGIA ATTIVITÀ CANDIDATI

pochi minuti fa enrico L. ha proposto la sua candidatura all'azienda PNEUS IN Srl

pochi minuti fa mattia T. ha proposto la sua candidatura all'azienda FASHION vape ELIQUID

pochi minuti fa sergio V. si è iscritto come Agente / Candidato per 2 Settori

pochi minuti fa sergio V. ha proposto la sua candidatura all'azienda Stanartis

pochi minuti fa mattia T. si è iscritto come Agente / Candidato per 2 Settori