aziende@quivenditori.com    +39 099 973 7219
whatsapp QuiVenditori      X QuiVenditori Instagram QuiVenditori
feedback aziende 353
QuiVenditori

N.1 nella Ricerca di Professionisti della Vendita

Feedback Aziende 353

Invia la tua candidatura (annuncio n. 0077268314)


















La lettera di presentazione è fondamentale per candidarsi, mostra motivazione e sottolinea il valore aggiunto rispetto al solo CV, aumentando le possibilità di ottenere un colloquio.


Ho letto ed accetto le Condizioni d'uso e la Privacy Policy.
Candidandomi per questa Offerta di Lavoro, autorizzo l'attivazione del servizio Alert per la ricezione di Offerte di Lavoro simili.








British Institutes


Agenti di Commercio Plurimandatari - Servizi, Formazione Linguistica

Azienda/Brand: British Institutes


annuncio n. 0077268314



sito web www.britishinstitutes.it    
Zona:Lombardia


 

British Institutes, storico gruppo italiano attivo da oltre 50 anni nella formazione linguistica, ricerca Agenti di Commercio Plurimandatari per sviluppare il mercato della formazione aziendale.

Chi cerchiamo

Cerchiamo professionisti della vendita B2B, già inseriti nel mondo delle imprese, interessati ad ampliare il proprio portafoglio con servizi ad alto valore aggiunto.

Saranno valutati con particolare interesse candidati provenienti dai settori:

  • Formazione aziendale
  • Consulenza alle imprese
  • HR e Recruiting
  • Welfare aziendale
  • Sicurezza sul lavoro
  • Software e servizi B2B
  • Consulenza direzionale

Costituisce titolo preferenziale il possesso di un portafoglio clienti aziendali già consolidato.

 Cosa venderai

 

L'agente promuoverà l'offerta formativa corporate di British Institutes, tra cui:

  • Corsi di inglese aziendali
  • Corsi di tedesco, francese, spagnolo e italiano per stranieri
  • Formazione in presenza, online e blended
  • Videocorsi on demand
  • Placement Test linguistici
  • Certificazioni linguistiche accreditate MIM
  • Percorsi formativi personalizzati per aziende

L'intera gestione didattica, organizzativa e amministrativa sarà a carico di British Institutes. L'agente potrà quindi concentrarsi esclusivamente sullo sviluppo commerciale.

 Cosa offriamo

 
  • Collaborazione come Agente di Commercio Plurimandatario
  • Nessun vincolo di esclusiva
  • Compenso esclusivamente a provvigione (nessun fisso)
  • Piano provvigionale tra il 15% e il 25% del fatturato generato, con percentuali crescenti in base ai risultati raggiunti
  • Possibilità di costruire un portafoglio clienti ricorrente
  • Brand storico e riconosciuto
  • Supporto commerciale, tecnico e marketing

 

 

Requisiti

  • Partita IVA
  • Esperienza nella vendita B2B
  • Ottime capacità relazionali e negoziali
  • Forte orientamento ai risultati
  • Autonomia nella gestione dell'attività commerciale

 

 

Zona di attività

La ricerca è rivolta principalmente ad agenti operanti a Milano e in Lombardia, nostro mercato di riferimento.

Valutiamo comunque candidature provenienti da tutto il territorio nazionale. Grazie alla nostra offerta di formazione online, videocorsi asincroni ed esami erogabili a distanza, il mercato potenziale si estende all'intera Italia.

 

 

Chi siamo

Da oltre cinquant'anni British Institutes affianca aziende, professionisti, enti pubblici e privati nella formazione linguistica, offrendo corsi, certificazioni e soluzioni personalizzate di elevata qualità.

Se desideri affiancare al tuo attuale mandato un servizio richiesto da aziende di ogni settore e costruire una significativa fonte di reddito ricorrente, inviaci il tuo curriculum e una breve presentazione.

Entra a far parte di un gruppo storico e contribuisci allo sviluppo della formazione linguistica nel mondo delle imprese.

 

 

CRONOLOGIA ATTIVITÀ CANDIDATI

pochi minuti fa nicola R. ha proposto la sua candidatura all'azienda Greci Industria Alimentare S.p.A.

pochi minuti fa aurelio L. si è cancellato perché ha assunto Mandato con Azienda inserzionista

pochi minuti fa massimo t. ha proposto la sua candidatura all'azienda Maniman Film & Partners

pochi minuti fa andrea V. ha proposto la sua candidatura all'azienda Air Bar Europe

pochi minuti fa stefano C. ha proposto la sua candidatura all'azienda ELETTRONE Srl